Da lunedì Cremona e la Lombardia in zona bianca

Da lunedì Cremona e la Lombardia in zona bianca
La Provincia di Cremona INTERNO

Fontana ha anche annunciato che ieri sono stati superati i 7 milioni di vaccinazioni somministrate e il 73,8% (pari a 6.650.000) dei 9.013.000 di lombardi ‘vaccinabili’ ha già ricevuto o prenotato la prima dose.

Lo ha confermato ieri il presidente della Regione, Attilio Fontana: «Anche questa settimana i dati in Regione Lombardia sono da zona bianca.

È la terza settimana che vengono confermati buoni dati di questo tipo, quindi da lunedì, saremo in zona bianca». (La Provincia di Cremona)

Su altri media

La dotazione complessiva del bando ammonta a 1,37 milioni di euro. “Regione Lombardia – ha commentato il presidente Fontana – crede nei giovani. (MilanoPost)

Per abbandonare la mascherina, almeno all'aperto, bisognerà aspettare almeno fino a fine luglio: una decisione definitiva a riguardo però non è stata ancora presa. - In zona bianca limite di sei persone per tavolo al bar o al ristorante (al chiuso). (VareseNoi.it)

Se sarà zona bianca, ha aggiunto Fontana, “lo dobbiamo anche alla partecipazione di tutte le persone che si sono sottoposte alla vaccinazione”. L’indice di incidenza è di 23 su 100mila abitanti, è la terza settimana che vengono confermati buoni dati di questo tipo, quindi da lunedì, saremo in zona bianca”. (laRegione)

++Fontana: 73% dei lombardi ha ricevuto o prenotato la prima dose Copia

Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. (ComoCity)

Con questo bando - ha proseguito il governatore - andiamo in questa direzione, per fare della Lombardia la prima regione d'Italia dove i giovani possano essere veramente protagonisti" Con questa iniziativa Regione Lombardia punta a sostenere nuovi progetti dedicati ai giovani, da realizzarsi all'interno del territorio regionale. (Valtellina News)

In particolare, spiega la Regione, le prime dosi somministrate sono. Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Ticino Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr