Con la moto contro il muro, muore 38enne di Carrara

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

A nulla sono valsi i soccorsi dell'automedica Carrara, dell'ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara e del 113, Lorenzo Rossi, classe 1982, residente in località Pontecimato a Carrara, è morto prima di arrivare in ospedale.

Un uomo di 38 anni è morto sul colpo in un'incidente stradale in moto.

È accaduto intorno alle 17.30 in località Fabbrica.

Da una prima ricostruizione dei fatti, l'uomo avrebbe perso il controllo della moto che stava guidando finendo contro un muro. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa. (Qui News Massa Carrara)

Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. Venti: deboli o localmente moderati a regime di brezza con componente Sud-occidentale. (La Voce Apuana)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". (La Voce Apuana)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". A commentare ciò che è accaduto in consiglio comunale nella giornata di martedì è la presidente Gruppo Misto di Maggioranza Roberta Dei. (La Voce Apuana)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. "E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. (LA NAZIONE)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr