Squid Game mania anche nel calcio, il club è pazzo della serie Netflix - FOTO

Squid Game mania anche nel calcio, il club è pazzo della serie Netflix - FOTO
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

La squadra di calcio non ha perso l’occasione e si è fiondata su una citazione che ha riscosso grandissimo successo tra gli utenti.

Squid Game è già diventata la serie Netflix più seguita di tutti i tempi e proprio per questo il club ha deciso di puntare sul tormentone del momento.

Il club tedesco ha scelto accuratamente due immagini per esaltare i tifosi e assicurare il massimo impegno in Bundesliga

Leggi anche – PSG, grande notizia per Donnarumma: cosa è accaduto. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Soldi e morte, dunque, con la bramosia del denaro che spinge a giocarsi la vita, anche perché senza soldi la vita stessa avrebbe poco senso o comunque non potrebbe essere come uno la vuole. Il tutto nel bel mezzo di un'isola deserta, sotto il controllo di inflessibili guardie armate, vestite in tuta rossa (stile La casa di carta) e maschera nera. (Avvenire)

Squid Game diventa realtà: ecco dove si potrà giocare. Chi è curioso di sapere come riesce nei giochi della serie tv e si trova ad Abu Dhabi ha la possibilità di provare a giocare. Tantissime persone si sono già candidate per iniziare il torneo di Squid Game. (CheNews.it)

Per ora casi di punizione estrema non ce ne sono, ma la Squid Game mania con tanto di schiaffeggiamento o, peggio, frustate per il perdente del gioco pare dilagare anche sui social In Belgio i giochi/prova mortali di Squid Game stanno diventando popolari tra i ragazzini. (Il Fatto Quotidiano)

"Un due tre stella! Ora ti posso ammazzare": perché il massacro di Squid Game è un fenomeno mondiale

Squid Game sarebbe poi la serie perfetta per diventare un videogioco, visto che già è un grosso gioco, per quanto crudele. Un simpatico personaggio di Squid Game. Ormai non è più un segreto che Netflix voglia espandersi in qualche modo al mondo dei videogiochi, visto il lancio dei primi giochi mobile gratuiti per gli abbonati. (Multiplayer.it)

Emozioni, empatia con i personaggi, risate e una fotografia davvero d’effetto fanno il resto, costringendo gli abbonati Netflix a sperare che la seconda stagione arrivi presto! Sembra che si tratti di una semplice serie horror ma, in realtà, dietro c’è molto di più! (Più Sani Più Belli)

No: è proprio il tema di Squid Game ad attirare. Finora sostanzialmente sconosciuto dalle nostre parti, il creatore di Squid Game ci ha messo anni a sviluppare e far accettare la serie da produttori e distributori. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr