Squid Game mania anche nel calcio, il club è pazzo della serie Netflix - FOTO

La squadra di calcio non ha perso l’occasione e si è fiondata su una citazione che ha riscosso grandissimo successo tra gli utenti.

Squid Game è già diventata la serie Netflix più seguita di tutti i tempi e proprio per questo il club ha deciso di puntare sul tormentone del momento.

Il club tedesco ha scelto accuratamente due immagini per esaltare i tifosi e assicurare il massimo impegno in Bundesliga

Leggi anche – PSG, grande notizia per Donnarumma: cosa è accaduto. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Numeri pazzeschi che hanno incoronata la prima stagione di Squid Game come la più vista di tutti i tempi. Squid Game 2 si farà e quale sarà la sua trama? (SoloDonna)

1 /8 Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Previous. Giochi senza frontiere e vai col massacro. Segnamoci ordunque questo nome: Hwang Dong-Hyuk. Finora sostanzialmente sconosciuto dalle nostre parti, il creatore di Squid Game ci ha messo anni a sviluppare e far accettare la serie da produttori e distributori. (Tiscali.it)

. Kingdom, su Netflix. Non può mancare il drama storico, da guardare se si è interessati alla storia del Paese. Alcune cose sono invecchiate malino (è del 2016), ma vi darà l’idea di come si sta evolvendo il genere (Rivista Studio)

Squid Game, le scuole lanciano l'allerta alle famiglie sulla serie tv che sta spopolando su Netflix: «È troppo violenta». Succede in Gran Bretagna e, anche se sembra un fatto decisamente scontato, ci sono dei rischi da non sottovalutare. (leggo.it)

Il tutto nel bel mezzo di un'isola deserta, sotto il controllo di inflessibili guardie armate, vestite in tuta rossa (stile La casa di carta) e maschera nera. I partecipanti, spersonalizzati in numeri, si muovono come automi in ambienti che sembrano scatole di giochi vivacemente colorate in netta contrapposizione con la cupa violenza che si compie all'interno. (Avvenire)

Una bambola alta e grossa con la testa girevole, si gira verso un albero e conta, come accadeva quando eravamo bambini: un, due, tre stella! Per ora casi di punizione estrema non ce ne sono, ma la Squid Game mania con tanto di schiaffeggiamento o, peggio, frustate per il perdente del gioco pare dilagare anche sui social (Il Fatto Quotidiano)