Jannik Sinner al secondo turno del Masters 1000 Madrid, Pella si ritira nel secondo set

Jannik Sinner al secondo turno del Masters 1000 Madrid, Pella si ritira nel secondo set
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

L'italiano continua a martellare da fondo il malcapitato Pella che in un baleno si trova sotto 3-0 nel secondo set.

Mercoledì nel match di secondo turno Sinner se la vedrà con il vincente del match tra Struff, recente finalista a Monaco, e l'australiano Popyrin, proveniente dalle Qualificazioni.

Jannik Sinner ha iniziato il torneo 1000 di Madrid nel migliore dei modi.

L'altoatesino, testa di serie numero 14, era ampiamente favorito con Guido Pella e ha superato il turno battendo l'argentino che dopo aver perduto la prima partita si è ritirato sul finire del secondo set. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane italiano si qualifica per la partita successiva e conquista importanti punti per la classifica ATP. Jannik Sinner ha battuto Pella nel primo turno del torneo di Madrid. (DirettaGoal)

Ora un secondo turno complicato contro Struff e Popyrin. Per lui si aprono ora le porte del secondo turno, e quale che sia il vincitore della sfida che deciderà il suo avversario, sarà sicuramente un match più duro rispetto a quello di oggi Ottima anche la prova al servizio di Sinner, uno dei fondamentali su cui ha riconosciuto lui stesso che è necessario lavorare di più. (Tennis Fever)

Dopo un inizio equilibrato con i due tennisti che tengono entrambi i primi due turni di servizio, il momento decisivo arriva nel sesto game. Buona la prima con anche un pizzico di fortuna per Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Atp Madrid - Sinner supera il taglio del primo turno. Si ritira Pella

(Spagna) - Tutto molto facile, e con un pizzico di fortuna (6-2, 4-4 ritiro), per Jannik Sinner nel suo debutto al Master 1000 di Madrid. Battuto 6-2, 4-4 e ritiro l'argentino Guido Pella. (Tuttosport)

Jannik Sinner non apporta particolari modifiche al progetto 'primo turno' sulla terra di Madrid. Il talentino azzurro si affaccia sul 3-0 con un altro mega-parziale di 12-0 e tampona sostanzialmente anche il primo tentativo di rimonta di Pella. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr