Demiral guarito dal Coronavirus: il comunicato della Juventus

Juventus News 24 SPORT

IL COMUNICATO – Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

Il difensore turno torna a disposizione di Pirlo. Merih Demiral è guarito dal Coronavirus.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC

Demiral guarito dal Coronavirus: il comunicato della Juventus (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Si riduce l’emergenza in casa Juve, Merih Demiral è risultato negativo al tampone Covid e torna a disposizione di Pirlo. Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. (Calciopolis)

La Juventus ha reso noto che il difensore Demiral si è negativizzato al Covid-19. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha recuperato una importante pedina in vista della gara di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Lo ha annunciato la Juve con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral. (Tuttosport)

Semplice perchè tre sono i positivi della Juventus, ve li ricordiamo, Bonucci, Bernardeschi e Demiral, mentre due erano quelli del Napoli quando la partita fu rinviata per attenta e provida decisione dell'Asl (Zielinski ed Elmas). (CalcioNapoli24)

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Anche il giocatore ha voluto annunciare il suo prossimo ritorno in campo sui social con un laconico "I'm back". (Sport Fanpage)

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. (Milan News)