Quella Instagram Story di Chiara Ferragni che ha fatto pensare ad una nuova gravidanza

Quella Instagram Story di Chiara Ferragni che ha fatto pensare ad una nuova gravidanza
Trash Italiano Trash Italiano (Cultura e spettacolo)

Il sospetto si è insinuato nei follower a causa di una serie di Instagram Stories che il marito di Chiara Ferragni, il rapper milanese Fedez, ha condiviso lo scorso fine settimana dal Lago di Como.

Negli ultimi giorni impazza sul web il gossip che vorrebbe l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in attesa di un secondo bebè.

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, l'influencer più famosa del mondo ha condiviso con i suoi follower una brutta notizia ricevuta all'improvviso mentre stava lavorando. (Il Messaggero)

Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei bulldog francesi come lei. Il rapper 30enne incrocia le dita: “Dita incrociate e date un po’ di supporto a questa patatina che è triste”. (Gossip News)

La cagnolina è considerata come una figlia, anche il piccolo Leone ha un rapporto meraviglioso con l’animale e vivono in simbiosi. Quindi per favore mandate tutte le vibes positive che avete”. (Bigodino.it)

3 Paura per il cane Matilda, Chiara Ferragni rivela di aver scoperto un tumore. Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia che riguarda il suo cane Matilda. Con un annuncio, ha rivelato di aver scoperto che Matilda ha un tumore. (Novella 2000)

Chiara Ferragni aspetta il suo secondo figlio, due anni e mezzo dopo l’arrivo di Leone? Video cancellato…. . (SoloDonna)

Ad ogni modo la frase detta a Fedez da Marina Di Guardo, madre di Chiara, è inequivocabile: «Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te». Nessuna conferma per ora. Una battuta che lascia intendere ciò che in realtà Chiara e Fedez non hanno mai celato: la volontà di allargare la famiglia. (Milleunadonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr