Ucciso in casa È caccia all'uomo

Metro INTERNO

Sarebbe morto per questo, Roberto Mottura architetto di 50 anni ucciso probabilmente da due malviventi.

News. Piossasco È stato freddato nella sua villa di Piossasco, prima cintura di Torino, in piena notte, durante un tentativo di rapina.

E questa volta ucciso da banditi senza scrupoli davanti agli occhi dei suoi cari e di un figlio neppure adolescente».

Sappiamo che le nostre forze dell'ordine faranno del loro meglio per assicurare questi assassini alla giustizia, lavorando con perseveranza e dedizione

Ne sarebbe nata una piccola colluttazione, durante la quale uno di loro avrebbe sparato il colpo fatale. (Metro)

La notizia riportata su altre testate

La moglie della vittima ha allertato i soccorsi, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare. Sembra che quello della scorsa notte non fosse il primo tentativo di furto ai danni dell’architetto torinese (LettoQuotidiano)

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella notte, durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura, architetto di 49 anni. (Vigevano24.it)

In un primo momento, infatti, la moglie di Roberto Mottura ha chiamato il 118 per un malore e solo all’arrivo dei carabinieri è stato trovato un bossolo di una pistola di piccolo calibro. E la coppia è scesa a vedere che cosa stesse succedendo, i ladri sarebbero poi fuggiti dalla finestra e durante il sopralluogo i carabinieri hanno trovato anche un martello abbandonato in una… (GameGurus)

In casa c'era anche il figlio 12enne della coppia. Era stata la moglie di Roberto Mottura a sorprendere i ladri in casa, la scorsa notte, nell'abitazione di via Campetto 33 a Piossasco. (TorinoSud)

Oltre all'architetto, quando i ladri hanno fatto irruzione in casa erano presenti la moglie, che ha dato l'allarme, e il figlio dodicenne. Il fratello della vittima ha raccontato che i ladri erano due e che hanno colpito quando il padrone di casa li ha sorpresi (RTL 102.5)

Ucciso in casa sua da un proiettile all’addome un architetto di Piossasco che tra pochi giorni avrebbe compiuto 50 anni. L’uomo aveva sorpreso i ladri in casa e ne è nata una colluttazione finita male per la vittima sparata all’addome. (Sputnik Italia)