Tutti i subbugli negli Usa su Covid-19

Tutti i subbugli negli Usa su Covid-19
Startmag Web magazine Startmag Web magazine (Esteri)

Che cosa sta succedendo negli Usa sulla pandemia da Covid-19 e il pacchetto di misure anti contagio economico.

Nulla toglie tuttavia, ha aggiunto Fauci, che possa esserci della “flessibilità in altre aree” sulla base di ciò che diranno i dati epidemiologici.

Su altri giornali

Gli Stati Uniti rischiano di diventare il fronte avanzato nella guerra contro il Coronavirus. New York conta già quasi 200 vittime, quasi 100 lo stato di Washington e così via a scendere, dal primo all'ultimo territorio a stelle e strisce. (Corriere di Rieti)

La formula prevista dalla legge dovrebbe essere: «finché il Paese è in emergenza». L’intervento è trasversale: sostegno alle fasce medio-basse, prestiti agevolati alle piccole e grandi imprese, fondi di salvataggio per i settori più direttamente investiti. (Corriere della Sera)

"Dell'arsenale" fanno parte anche aumenti di spesa per i contributi di disoccupazione, ma anche per ospedali e operatori sanitari. (Teleborsa)

dati del Ministero della Salute. COVID-19 La mappa del contagio. di Raffaella Troili. LE VOCI DEL MESSAGGERO. Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti