De Rienzo, l'ipotesi choc: "Mix di eroina e sedativi. La morte per overdose"

De Rienzo mercoledì notte, poche ore prima della morte, posta su Instagram la foto di un posacenere zeppo di mozziconi.

Che De Rienzo quella polvere l'abbia fumata?

Per il medico legale per De Rienzo, «Picchio», non c'è più nulla da fare, stroncato da un malore, probabilmente da un attacco cardiaco 24 ore prima del ritrovamento.

È questa l'ipotesi più inquietante ma anche la più accreditata per spiegare la morte assurda dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato cadavere nel corridoio di casa, a Roma, giovedì sera da un amico allarmato dalla moglie. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. Nel 2005 dirige «Sangue – La morte non esiste», con Elio Germano, Emanuela Barilozzi e lo stesso De Rienzo. (Corriere della Sera)

Poi, aperta la porta, la terribile scoperta, con il corpo di De Rienzo riverso a terra ormai senza più vita, vicino la porta d'ingresso. Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. (Fanpage.it)

Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti. (Il Riformista)

Si infittisce il mistero sulla presenza della polvere bianca presente nella casa di De Rienzo. Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. Nonostante in casa vi fossero tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore Libero De Rienzo non vi è stata riscontrata la presenza di tale sostanza. (Inews24)

Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento nel mondo del cinema. (Gossip e TV)

Gli inquirenti stanno in queste ore analizzando i contatti presenti nel cellulare trovato in casa. Ma soprattutto a capire cosa è accaduto nelle 48 ore precedenti alla morte: al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso. (L'Unione Sarda.it)