Finale di Champions, il sorteggio sbagliato che ha fatto del Caso un destino meritato

la Repubblica ESTERI

Lo è in qualunque evento, ma soprattutto quando si affrontano Real Madrid e Liverpool, che li hanno scelti come sponsor.

La partita è sempre la stessa: Caso contro Necessità.

Occorre una forma di sapienza per poterne approfittare, un’esperienza dell’improbabile che rende capaci di cogliere la digressione del fato

Il Real gioca con il Caso, che non è un modo di sminuirne i successi, anzi.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Borussia Dortmund in terza fascia Credit Foto Getty Images. Quarta fascia. In quarta fascia si attendenderà l'esito degli spareggi in programma ad agosto L'Eintracht Francoforte, vincitore dell'Europa League, rappresenterà la squadra più morbida delle 8 e potrebbe essere un'avversaria alla portata per Inter, Napoli e Juventus. (Eurosport IT)

Insidia Liverpool per il Napoli nei sorteggi di Champions League. Giuseppe Ferrara. Con la finale di Champions League si è ufficialmente chiusa la stagione calcistica. La sconfitta degli uomini di Klopp ha causato ulteriore problemi, in quanto gli inglesi saranno in seconda fascia per la prossima edizione. (CalcioNapoli1926.it)

Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio – . Real Madrid campione d’Europa: fair play da parte della Juve: il messaggio del club bianconero dopo la finale di Parigi (Juventus News 24)

Con i rossoneri ci sono le altre vincitrici dei massimi campionati europei: Manchester City (Premier League), Real Madrid (Liga), Bayern Monaco (Bundesliga), Psg (Ligue1), Porto (Primeira Liga) e Ajax (Eredivisie). (La Gazzetta dello Sport)

Scivola invece in seconda fascia il Liverpool dopo il k.o Con la sconfitta del Liverpool di ieri, sono ufficiali le fasce della prossima Champions League. (Pianeta Milan)

Le quattro italiane in corsa (Milan, Inter, Napoli e Juventus) possono già pensare al sorteggio della fase a gironi, che avrà luogo il prossimo 25 agosto. La conquista della Champions 2022 da parte del Real Madrid fa scivolare il Liverpool in seconda fascia. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr