EuroLeague - Come arriverà e chi incontrerà l'Olimpia Milano ai playoff

EuroLeague - Come arriverà e chi incontrerà l'Olimpia Milano ai playoff
Pianetabasket.com SPORT

2 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco perde a Barcelona.

Per quanto riguarda l'Olimpia Milano, sono tre i risultati possibili dopo la gara di domani con l'Anadolu Efes.

Avversario nei playoff Bayern Monaco

Avversario: il Real Madrid in caso di sconfitta del Bayern Monaco a Barcelona; Bayern Monaco in caso di vittoria degli uomini di Trinchieri.

3 - L’Olimpia Milano perde con l’Efes e il Bayern Monaco vince con il Barcelona. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo. Milano ha scontri diretti e differenza canestri a favore sia con i gialloneri che con i bavaresi allenati da Andrea Trinchieri (Corriere dello Sport.it)

Diretta/ Baskonia Milano (86-69) streaming video tv: cade l'Armani. Vedremo allora quello che succederà nella diretta di Milano Anadolu Efes, aspettando la quale possiamo provare a fare qualche valutazione sui suoi temi principali. (Il Sussidiario.net)

Milano, 9 aprile 2021 – Già certa di un posto ai playoff – traguardo che non veniva raggiunto dal 2014 – l’Armani AX Milano questa sera alle 20.45 affronterà in casa l’Efes Istanbul ( dell'ex biancorosso Kruno Simon nell’ultimo turno di regular season di Eurolega. (QUOTIDIANO.NET)

LIVE EL - L'Olimpia Milano riceve l'Anadolu Efes, diretta shootaround con Delaney!

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. Ultima giornata di regular season in Eurolega per l’Olimpia Milano, che affronterà questa sera l’Anadolu Efes Istanbul. (OA Sport)

La palla a due del match tra Olimpia Milano e Anadolu Efes è programmata per le ore 20.45 La presentazione del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Anadolu Efes, match valido per la trentaquattresima e ultima giornata della regular season dell’Eurolega 2020-2021 di basket. (OA Sport)

Malcom Delaney sarà della partita. Lo shootaround dell'Olimpia al Mediolanum Forum. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr