Che successo per il GP d'Italia su Sky e Tv8: Monza conquista i telespettatori

Che successo per il GP d'Italia su Sky e Tv8: Monza conquista i telespettatori
Autosprint.it SPORT

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”.

Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Torna, sabato 18 e domenica 19 settembre in una magnifica location il Parco di Monza, Oriente Day: in un momento storico complesso la presenza di questo festival, all’insegna della scoperta delle bellezze d’Oriente, diventa più che fondamentale per promuovere stili di vita sostenibili e per diffondere le cure naturali. (MBnews)

Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020. Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. (Digital-Sat News)

Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. (MBnews)

Quasi mille uomini e donne "in divisa" per garantire la sicurezza durante il Gran Premio

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Occorre che Governo, Regione, Comuni di Milano e Monza, ACI e SIAS facciano gruppo e soprattutto si muovano in fretta. Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. (Monza-News)

della Polizia di Stato e le S.O.S. Sono state complessivamente impiegate 969 unità di personale nei servizi operativi e 96 unità nelle attività di supporto tecnico e organizzativo con oltre 110 mezzi tra auto e motoveicoli. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr