Tuttosport - Yildiz e Soulé di fronte da avversari: l'argentino avrebbe potuto restare alla Juventus, il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lì dove è sbocciato, con la promessa di brillare sempre di più, e in un altro saluta ma, in compenso, viene messo a frutto in termini economici. Stiamo parlando, ovviamente, di Kenan Yildiz e Matias Soulè, che in molti avrebbero voluto vedere insieme in bianconero e inve (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Poteva andar via, a parametro zero, senza altri incontri con l’interessato e il procuratore. Poco più di due anni fa, il 21 marzo del 2022, non ci penso ulteriormente - la Juve - e annunciò in maniera clamorosa e inaspettata di non voler più fare offerte a Dybala. (La Gazzetta dello Sport)
Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Le prime due gare di Thiago Motta da allenatore della Juventus hanno portato il primo posto in solitaria, sei punti, molti gol e tanto spettacolo. (Voce Giallo Rossa)
Nuovi acquisti, la domanda che molti si fanno è se il classe 2005 cambierà posizione rispetto a quella in cui ha giocato con Como e Verona, ovvero da trequartista alle spalle di Vlahovic. (ilBianconero)
Domani sera, in un teatro familiare per entrambi, si ritroveranno contro. Yildiz è arrivato alla Juventus nell’estate del 2022 quando Soulé aveva già debuttato in Serie A: due presenze con Massimiliano Allegri in panchina, quando ancora faceva la spola tra Next Gen e prima squadra. (Tutto Juve)
Con cui, in realtà, avrebbe anche potuto giocare, se solo Cristiano (ilBianconero)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)