Le Pagelle: Napoli impetuoso, unico neo Manolas. Spalletti un veggente, 7

Il Gazzettino Vesuviano SPORT

Koulibaly: 7,5. Santo per la seconda volta: il destino ha voluto che il senegalese la risolvesse di nuovo contro i bianconeri.

Fa un’altra partita alti e bassi, ma comunque quando serve aiuta la squadra e supporta i mediani con ottimi recuperi.

Zambo Anguissa: 7. Arriva a Napoli, si allena, entra in campo e manda subito in delirio i tifosi del Napoli.

Ottimi 20 minuti finali per un messicano, che prova a concludere più volte senza creare grossi pericoli, ma comunque dominando la fascia con carattere. (Il Gazzettino Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito il suo post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44). Comments. comments (100x100 Napoli)

L’altra missione di Morata, quella a lungo termine, è altrettanto semplice, almeno a parole. Sulle spalle di Morata. (Corriere della Sera)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

È stata dura, Spalletti, ma è divenuta esemplare: come reagire ad un errore grossolano e, chiaramente, pregiudizievole. Siamo stati bravi a mettere pressione alla Juventus, ciò ci ha consentito di segnare». (Il Napoli Online)

Il Napoli batte in rimonta per 2-1 la Juventus ed ottiene la terza vittoria consecutiva in campionato. Insigne 6,5 – Onora la numero 400 con il Napoli, tra campionato e coppe, con il giro che propizia l’1-1. (Il Napoli Online)

Che bravo questo ragazzo, è forte fisicamente e mi ha colpito l’ autorità nel gestire il pallone. La Juve ha costruito la partita sull’ errore di Manolas e nel secondo tempo non c’è stata storia. (MondoNapoli)