Addio bollo auto, l’esenzione non prevede tutti i veicoli: la lista completa per beneficiare dell’agevolazione

Addio bollo auto, l’esenzione non prevede tutti i veicoli: la lista completa per beneficiare dell’agevolazione
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Tra i beneficiari dell’esenzione del bollo auto rientrano i titolari di legge 104 e i loro familiari.

A tal proposito ricordiamo che il bollo auto, per chi non è esente, si paga e le regole non cambiano, attenzione alla bufala.

L’esenzione del bollo auto non è per tutti e non prevede tutti i veicoli, ecco la lista completa per beneficiare dell’agevolazione.

In realtà, i requisiti per ottenere l’esonero del bollo auto con la legge 104 sono molto più complessi

Legge 104 e bollo auto: l’esenzione su quali veicoli?

(InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul punto, è stato evidenziato che nonostante sia positivo il rinvio dei termini, anche in tal caso la proroga è praticamente arrivata a ridosso della scadenza. L’AIDC ha pubblicato un comunicato stampa in data 22 giugno 2022 in merito alla proroga della presentazione dell’autodichiarazione sugli aiuti di Stato. (Ipsoa)

“La proroga della scadenza delle autodichiarazioni Covid dal 30 giugno al 30 novembre è un risultato importante, frutto dell’incessante attività di interlocuzione istituzionale svolta da questo Consiglio nazionale nelle prime settimane di attività dal suo insediamento", dice, in una nota il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio. (Notizie - MSN Italia)

In base alle disposizioni innanzi viste, la dichiarazione relativa all'anno d'imposta 2020 deve essere presentata unitamente alla dichiarazione relativa all'anno d'imposta 2021. modello di dichiarazione dell’imposta di soggiorno In particolare, sposta:. (Ipsoa)

Fisco, Tributaristi: "Bene proroga autodichiarazione aiuti di Stato Covid"

Leggi anche Autodichiarazione aiuti Covid al 30 novembre. (Ipsoa)

Il termine per la trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti Covid finalizzata all’aggiornamento del Registro Nazionale Aiuti di Stato è stato prorogato dal 30 giugno 2022 al 30 novembre 2022. aiuti di Stato a sostegno dell'economia nell'attuale emergenza Covid (aiuti Covid), stabilita dall’ art. (Ipsoa)

Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Soddisfazione da parte dell’Istituto nazionale tributaristi (Int) per il provvedimento, del direttore dell’Agenzia delle Entrate, di proroga al 30 novembre della presentazione dell’autodichiarazione degli aiuti di Stato Covid, ma ora i tributaristi sollecitano un tavolo con l’Agenzia per semplificare l’autodichiarazione a partire dai dati già in possesso della Pubblica amministrazione. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr