Masters of Pizza: sul lago di Como arrivano i pizzaioli migliori d'Italia

Masters of Pizza: sul lago di Como arrivano i pizzaioli migliori d'Italia
QuiComo ECONOMIA

Ogni lunedì, a partire dal 14 giugno, gli ospiti del resort e del CO.MO Bar & Bistrot avranno l’occasione di avvicinarsi alla storica tradizione artigiana della pizza, grazie ai più noti maestri pizzaioli tra cui Raffaele Acampora e Simone Nicolosi, dell’insegna Cocciuto di Milano, presente stabilmente nelle guide dell’Espresso, del Gambero Rosso e di Identità Golose, Salvatore Salvo della Pizzeria Salvo, 6° nella classifica 50 Top Pizza 2020, Roberta Esposito, tre spicchi Gambero Rosso e protagonista del programma televisivo Pizza Girls, Renato Bosco, della pizzeria Saporè, inserita nella guida Pizzerie d'Italia 2021 del Gambero Rosso; Diego Vitagliano, 20° nella classifica The Best Pizzerias in the world della guida 50 Top Pizza 2020; Paolo De Simone, miglior pizzaiolo d'Italia 2017 portavoce della tradizione Cilentana in Italia e inserito nella guida Identità Golose. (QuiComo)

La notizia riportata su altre testate

La fine di un mondo non è la fine del mondo. I borghi del Lago di Como. Luoghi incantevoli e spesso sconosciuti anche agli habituè del Lago di Como (QuiComo)

La statua, che ha il volto rivolto verso la riva opposta, è uno dei "tesori" del Lago di Como più facilmente raggiungibile dagli appassionati di immersione Il "cabinato" di Moltrasio. Davanti a Moltrasio, a circa 32 metri di profondità, giace un altro relitto del Lago di Como. (QuiComo)

In un monitoraggio che promuove la qualità delle acque del lago di Como, l’unica «bandierina rossa» è quella della spiaggia di Laglio, a pochi passi da Villa Oleandra, la residenza lariana del divo che proprio da pochi giorni è tornato nella dimora con la famiglia dopo la lunghissima assenza a causa della pandemia. (Corriere della Sera)

Rivoluzione turismo, a Como la prima prenotazione Nft italiana: al Rudere di Faggeto. Come funziona

Sei anni fa, per questa tipologia di attività, erano state individuate le piazze Cavour e Roma e via Caio Plinio Anzi, per usare i termini esatti dei documenti comunali quelle aree sono ormai “inidonee e insoddifacenti”. (ComoZero)

“L’Nft consente di avere un certificato di proprietà per qualsiasi opera digitale – spiega Simone Majeli, di Rent All Como – per renderla unica. E’ un modo indiretto per far conoscere il Lago di Como, intercettando anche altri mercati” (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr