Adriano Celentano pronto a tornare in tv: l’annuncio fa impazzire i fan

Il suo pubblico è rimasto ad ‘Adrian‘, lo show avveniristico (forse persino troppo) che aveva varatoi su Canale 5

Ma Adriano Celentano non è uno che molla facilmente e anche se a gennaio compirà 84 anni, il suo entusiasmo è ancora quello di un ragazzino.

A distanza dal flop di ‘Adrian’ su Canale 5 c’è un nuovo progetto. L’ultima volta non è stato un successo, anzi.

E per questo prossimamente è pronto per tornare in tv, non necessariamente in prima serata, ma con un nuovo programma tutto suo. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

“MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Facile comprendere perché Mina Celentano sia un «brand» di cui la Sony non rinuncia a cuor leggero. (Il Manifesto)

Si tratta di una raccolta di tutti i duetti registrati in sala di registrazione per l’album ‘Mina Celentano’ del 1998, a cui si aggiunge una sorpresa: insieme alle 10 canzoni e alle registrazioni degli scambi tra Mina e Celentano in fase di registrazione, c’è anche un inedito, ‘Niente è andato perso’ A distanza di 25 anni dalla prima collaborazione discografica, Mina e Adriano Celentano tornano insieme con un nuovo album. (Solonotizie24)

Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. (DiLei)

Adriano Celentano sembra essere pronto a tornare in Rai. Accade l’impensabile, la Royal Family trema. “Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente” ha detto Claudia Mori. (Yeslife)

La Rai affiora anche dai ricordi recenti di Massimiliano Pani: “Mina direttrice artistica di Sanremo, in un prossimo futuro? Qualche tempo fa la Rai sondò il terreno, ma quando Mina fece intendere che, in quel caso, avrebbe dovuto avere carta bianca, da Roma non si fecero più sentire”. (Leggo.it)