Inter-Cagliari, le formazioni UFFICIALI: Conte lancia Sanchez dal 1′!

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sono arrivate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia con calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio San Siro.

Maglia da titolare anche per Federico Dimarco.

Chance per Ranocchia in casa nerazzurra, che ritrova la maglia da titolare dopo oltre 4 mesi dall’ultima volta, e per Alexis Sanchez, che rivede il campo dopo circa 3 mesi. (passioneinter.com)

Su altri media

I sardi a venti minuti dalla fine accorciano le distanze con un bolide di Oliva, pescato dallo splendido tacco di Cerri. Al 22' con un tocco da due passi arriva il raddoppio di Borja Valero, su cross dello scatenato Barella. (Rai Sport)

Tuttavia, secondo “Sky Sport”, il Barcellona ha nome del sostituto: con ogni probabilità sarà Enrique Setién Solar, comunemente noto come Quique Setién . ESONERATO – Il Barcellona ha esonerato l’allenatore Esrnesto Valverde: a riportarlo è “Sky Sport”. (Inter-News.it)

L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari. Bel gol di Oliva, al suo secondo gol stagionale dopo la rete in campionato contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Il disastroso Cagliari di Ulivieri riesce ad arrivare ad un passo dalla finale nonostante in campionato fosse penultimo. Mutu e doppietta di Vieri per gli ospiti, momentaneo pareggio dei rossoblù con un destro al volo di Francois Modesto. (Calcio Casteddu)

RETI: 1′ pt Lukaku, 22′ pt Borja Valero; 4′ st Lukaku, 28′ st Oliva, 36′ st Ranocchia. IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Godin 6. (Sportface.it)

Queste le probabili formazioni:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Davanti sicura la presenza di Esposito, probabile quella di Politano in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in nerazzurro visto che viene dato in partenza sul mercato. (Sportevai.it)