Covid, “insabbiamo l’ipotesi del laboratorio”: le mail tra gli scienziati su Wuhan

Il Primato Nazionale ESTERI

Roma 14 gen – Il Covid e la fuga dal laboratorio di Wuhan, una tesi a lungo smentita, da un anno circa al centro delle ricerche e – spesso – di molte conferme.

Unitamente a Farrar e Fauci, dunque, sussistono diversi dialoghi tra cli scienziati che confermano il Covid come un virus in qualche maniera “fuggito” da un laboratorio

In particolare Collins, ex direttore dei National Institutes of Health, riteneva che approfondire l’ipotesi avrebbe rovinato “l’armonia internazionale”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Covid, i fondi USA arrivati al laboratorio di Wuhan e l’intreccio. Dei fondi USA sono arrivati al laboratorio di Wuhan. Qualcuno ha giocato a fare Dio manipolando i virus e trasformandoli in armi fuori controllo? (Imola Oggi)

[…] Contiamo su una rapida reazione di Meta e sul ripristino della funzionalità […] dell’account di Konfederacja» si legge nel comunicato. Cieszyński appartiene ad un partito avversario di Konfederacja, la piattaforma Legge e Giustizia (PiS). (RENOVATIO 21)

Ma chiunque provi a ipotizzare che l’epidemia sia il risultato di una fuga dal laboratorio, rischia tuttora di perdere la faccia. Ma anche perché la comunità scientifica internazionale è stata complice di questa omertà di regime. (La Nuova Bussola Quotidiana)

Covid e fuga da laboratorio, l'ipotesi insabbiata

I dottori Fauci o Collins hanno pubblicato l’articolo di Nature Medicine intitolato “The Proximal Origin of SARS-CoV-2”? (Il blog di Sabino Paciolla)

Anche gli scienziati occidentali, che a lungo hanno evitato di parlare di fuga dal laboratorio, hanno esaminato tale possibilità I personaggi dialogano tramite email sulla possibilità di creazione e fuga del virus dal laboratorio di Wuhan (Money.it)

Anthny Fauci, infettivologo di riferimento della Casa Bianca per la gestione della pandemia, è finito nel mirino di Project Veritas, think tank statunitense di orientamento conservatore. Per inchiodare Fauci, Project Veritas ha perfino divulgato vari documenti militari riservati – la cui autenticità è ancora in attesa di essere confermata – dai quali emergerebbe una versione inquietante. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr