Green pass, maggioranza divisa. Salvini: "Temo dovremo convivere col Covid altri dieci anni. Il vaccino? Ris…

la Repubblica INTERNO

Stretta sul Green Pass, ora il governo pensa a imitare Macron di Michele Bocci , Tommaso Ciriaco 14 Luglio 2021 di Michele Bocci , Tommaso Ciriaco. Infine ci sono i sindaci.

Sul green pass per ristoranti, cinema, teatri, stadi e altri eventi pubblici, oltre ai viaggi, i pareri e le idee sono contrastanti.

Governo, Salvini da Draghi: "Green pass sul modello francese è fuori discussione.

Pienamente a favore ci sono Beppe Sala a Milano, Virginio Merola a Bologna e Dario Nardella a Firenze

Un altro ministro forzista come Renato Brunetta lo considera "uno strumento di responsabilità individuale per la salute collettiva". (la Repubblica)

Su altri giornali

Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. Torna più coinvolgente che mai la Festa della #LegaRomagna, l’appuntamento politico e culturale più atteso dell’estate. (Ravenna24ore)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. (askanews)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale (Agenzia askanews)

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 16 lug. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr