USA: con l’auto elettrica l’indotto perderà il 30% dei posti di lavoro

USA: con l’auto elettrica l’indotto perderà il 30% dei posti di lavoro
Autoblog ECONOMIA

Ad avere adottato questa presa di posizione è stata, durante un’audizione al Senato USA, Ann Wilson, vicepresidente senior per gli Affari governativi di MEMA-Motor & Equipment Manufactorers Association.

Fondati timori occupazionali. A temere, come si accennava in apertura, sono proprio i rappresentanti della filiera automotive.

Non lo è mai stata, come nessun regime di monopolio ha mai apportato benefici a lungo termine in materia di evoluzione ed occupazione. (Autoblog)

Su altre fonti

editato in: da. Nuovi bonus dalla Regione Veneto, concessi a tutti i cittadini che hanno intenzione di comprare un’auto nuova a contenute emissioni e che possono essere cumulati con gli incentivi statali, per arrivare a sconti sul prezzo di acquisto davvero molto interessanti. (Virgilio Motori)

Presente anche una batteria in grado di consentire un'autonomia in solo elettrico di circa 70 km. A disposizione ci dovrebbero essere circa 2.000 CV (1.471 kW). (HDmotori)

Ma sono solo alcuni dei marchi che stanno lavorando incessantemente sull’auto elettrica per conquistare il mercato locale e espandersi oltre. Anche Wuhan sta aiutando il marchio elettrico a ingrandirsi, fornendo terra e denaro per la costruzione di un nuovo sito produttivo. (FormulaPassion.it)

Le auto elettriche con più autonomia

La Cina rappresenta uno dei mercati dove la richiesta di vetture elettriche risulta oggi più elevata, soprattutto sul fronte delle utilitarie Parliamo di: Auto elettriche. Le auto elettriche che verranno prodotte da Huawei riporteranno il marchio dell’azienda. (Greenstyle.it)

L'andamento del mercato nel nostro Paese, per le auto elettriche ed ibride plug-in, continua ad essere buono, ed alla fine di aprile si contano un totale di 41.163 auto alla spina vendute nel corso del 2021. (DMove.it)

Per rispondere a questa domanda ecco la classifica delle auto elettriche con la maggior autonomia dichiarata in riferimento allo standard di WLTP Le auto elettriche con più autonomia. Investire su una mobilità più sostenibile, puntando all'acquisti di auto elettriche, conviene. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr