Fedez Orietta e Achille Lauro: esce il singolo “Mille”

Fedez Orietta e Achille Lauro: esce il singolo “Mille”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il 31 maggio sui profili social di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro era apparsa una foto.

Il nuovo singolo “Mille” è frutto dell’inaspettato trio formato da Orietta Berti, Fedez, Achille Lauro e ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2021.

Da oggi, 11 giugno 2021, è disponibile tanto in radio quanto in digitale, il nuovo singolo “Mille”

Disponibile da oggi, venerdì 11 giugno, il nuovo brano “Mille“, nato da una collaborazione inaspettata. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Orietta Berti su Fedez e Achille Lauro ammette: “Non si danno arie da divi”. L’usignolo di Cavriago, nel corso della sua intervista, coglie l’occasione per lodare Fedez e Achille Lauro. Orietta Berti apprezza molto l’onestà e la sincerità che caratterizza entrambi i cantanti, sottolineando che sono qualità indispensabili affinché si crei una buona alchimia (Lanostratv)

Orietta Berti, che esce oggi e che richiama le atmosfere anni ’60, le estati italiane passate tra amori intensi, notti stellate, passi di twist e segreti sussurrati all’orecchio. “Me l’ha chiesto Fedez e mi ha detto che aveva una canzone per l’estate, mi è piaciuta subito, ho pensato ‘è una bomba’ – commenta Orietta Berti - “Io sono andata nello studio di Fedez a Milano, ho cantato subito il ritornello, poi sono tornata a ricantarlo un tono sopra, e poi lui e Achille hanno fatto tutto”. (RTL 102.5)

Ricordiamo infatti che Orietta e Fedez erano in gara, mentre Achille Lauro è stato scelto da Amadeus e Fiorello come parte del cast fisso della kermesse canora PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Orietta Berti cantante per amore del padre, cosa voleva fare? (YouMovies)

"Mille". Il twist kitsch ed estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Un mix di leggerezza, intriso di ironia intelligente, dove, volendo, si può anche cercare una morale di vita: "Hai risolto un bel problema, ma poi ne restano mille". Con il singolo ’Mille’, cantato con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme più accreditate. (il Resto del Carlino)

Uno anche (disegnato ovviamente) ad Orietta Berti, che su un seno porta la scritta “Mille”, titolo del brano Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a “Mille”, il loro singolo estivo che è uscito da 24 ore (venerdì 11 giugno) ed è già un successo. (Quotidiano del Sud)

Mille si risolve così in un’innocua e a tratti anche divertente Bam Bam Twist 2.0, trasportandoci nell’ennesima estate italiana fatta di Algida e balere. Visti i nomi coinvolti, il terrore di avere una nuova hit che arrivasse ai livelli di fastidio e ubiquità raggiunti da – ad esempio – Vorrei ma non posto o Italiana – era vivo e palpabile. (SentireAscoltare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr