Rubriche Cagliari-Torino, formazioni a confronto: Ceppitelli titolare non è stata una sorpresa

Rubriche Cagliari-Torino, formazioni a confronto: Ceppitelli titolare non è stata una sorpresa
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

L’Unione Sarda (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godín, Rugani; Zappa, Nández, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Simeone, João Pedro.

La Gazzetta Sportiva (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godín, Rugani; Zappa, Nández, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, João Pedro; Simeone.

Tuttosport: (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godín, Rugani; Zappa, Nández, Marin, Asamoah; Nainggolan, João Pedro; Simeone.

Il Corriere dello Sport (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godín, Rugani; Zappa, Nández, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, João Pedro; Simeone. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Ma Di Francesco potrebbe non essere l'unica pedina a rischio in casa rossoblù. Ma la gara da dentro o fuori con i granata ha messo il progetto con l'allenatore pescarese davanti a un punto di non ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. (CalcioMercato.it)

Ecco l’occasione che Semplici aspettava: il Cagliari è pronto ad affidargli la panchina, Di Francesco naufraga dopo il rinnovo

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ci sono notizie che tornano puntuali oltre un mese dopo. Giulini è furibondo, il Cagliari rischia la retrocessione, evidentemente il presidente non può essere contento del suo management (il direttore sportivo Carta in testa) e cerca soluzioni. (alfredopedulla.com)

Secondo Sportitalia nella giornata di oggi il club sardo annuncerà l’ingaggio di Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal che aspettava un’occasione per tornare ad allenare nella massima serie. Per Di Francesco invece si tratta del terzo esonero consecutivo, stavolta veramente paradossale considerando che meno di un mese fa il tecnico abruzzese aveva prolungato fino al 2023. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr