Champions, Allegri può solo vincere: Juve rivoluzionata

Virgilio Sport SPORT

Wojciech Szczesny è quindi confermatissimo tra i pali nonostante il pessimo avvio di stagione, davanti a lui De Ligt e Bonucci con Danilo ed Alex Sandro terzini.

Il mister toscano ritrova i sudamericani (Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado e Dybala), che saranno tutti titolari in Svezia.

In Italia restano gli acciaccati Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, oltre agli infortunati di lungo corso Kaio Jorge e Arthur. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Ecco il commento sul tecnico toscano. (CalcioMercato.it)

Adani su Allegri: l’analisi dell’ex difensore sulla Juventus dopo la sconfitta di Napoli. Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è la 14esima rosa più vecchia della Serie A. (Calcio News 24)

Adani ha infatti dichiarato: “Puoi giocare meno bene, ma almeno devi provare a vincere. Adani ha sparato a zero contro Max Allegri, sottolineando come la sua analisi nel post gara di Napoli sia stata poco seria e ricca di scuse. (CalcioToday.it)