Quel mancato rinnovo che fa sorridere il Milan

Quel mancato rinnovo che fa sorridere il Milan
SerieANews SPORT

Milan, Pessina: non solo lo sconto. Il Milan potrebbe approfittarne e convincere il calciatore.

Il Milan alle prese con i rinnovi problematici di Calhanoglu e Donnarumma, ma un acquisto può arrivare proprio per un mancato rinnovo. Il Milan ancora fa i conti con il futuro incerto di Calhanoglu e Donnarumma.

Ce n’è uno in particolare che potrebbe arrivare proprio da un mancato rinnovo.

Ecco perché Pessina arriverebbe con lo sconto alla corte di Pioli, ma l’Atalanta non è certo una società che ha bisogno di vendere. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. (Milan News)

Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. (MilanLive.it)

Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Rafael Leao, buone notizie da Milanello: le ultime in vista del Parma

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. (MilanNews24.com)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. Infatti, il club rossonero vanta una percentuale del 50% sulla rivendita di Pessina, pertanto, potrebbe ‘pareggiare’ l’offerta di un altro club ottenendo uno sconto di metà prezzo. (CIP)

Alessio Romagnoli e Brahim Diaz lavorano ancora a parte a Milanello. Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr