Telegram per Android si aggiorna alla versione 5.15 con tutte queste novità

Il team di Telegram ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android, portandola alla versione 5.15.

Scorri in basso per ingrandire le foto profilo.

Tocca la foto profilo nella chat per espanderla immediatamente.

Si tratta di un corposo aggiornamento, così come testimoniato anche dal changelog ufficiale:. Accedi ai media condivisi dalle nuove pagine profilo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

È tempo di aggiornamenti anche per Telegram: la popolare app di messaggistica istantanea festeggia San Valentino rilasciando la versione 5.15 dell'app per Android e iOS. Le novità integrate sono come da tradizione piuttosto numerose: i cambiamenti sono stati dettagliati all'interno del blog ufficiale e includono un nuovo layout per le pagine profilo, la visualizzazione rapida dei media e nuove emoji animate. (HDblog)

Da Contatti, si va su Aggiungi persone vicine ed ecco che si aprirà una lista di persone che hanno attivato questa opzione, facendo tap su Rendimi visibile. Anche le foto profilo saranno navigabili e si potranno ingrandire con uno swipe. (Wired Italia)

L’aggiornamento di oggi, ha aggiornato questa funzionalità alla versione 2.0, una versione migliorata rispetto a quella precedente. Oltre ciò, è stata anche riprogettata la pagina profilo dei propri contatti, che mostra adesso tutti i file multimediali sotto le informazioni di contatto. (Tecnoandroid)

Ma non è tutto: una novità importante riguarda il profilo utente, che ora cambia il proprio design per rendere ancora più semplice accedere alle foto, ai video e ai link condivisi con quella persona. Qui sotto potrete vedere tutto riassunto in qualche breve video. (MobileWorld)