Tragico schianto contro un albero: Simone Martini muore a 21 anni

Tragico schianto contro un albero: Simone Martini muore a 21 anni
Today.it INTERNO

Simone Martini è morto nell'incidente stradale a Riva di Chieri. Stavano tornando a casa la sera di Pasquetta.

Un ragazzo di 21 anni, Simone Martini, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto vicino a Torino.

Simone Martini era in auto con due amici e la Fiat Punto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero.

Sono comunque stati trasportati in ospedale con l'eliambulanza del 118

Martini, che era alla guida, è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […] (Tarantini Time)

(mi-lorenteggio.com) Como, 7 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.45, lungo la S.P. Inutili i soccorsi, la persona è deceduta sul colpo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Simone è morto sul colpo, i suoi due amici sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in elisoccorso al Cto di Torino. Poi con altri due amici è salito sulla sua Fiat Punto ed è partito diretto a casa di altri amici. (La Stampa)

Tornano dalla grigliata di Pasquetta e perdono il controllo dell’auto: morto il 21enne Simone Martini

Si precisa che per le mattine successive agli interventi notturni, gli scavi saranno stati ripristinati e la Paullese sarà riaperta al traffico, a partire dalle ore 06.00 A partire dal 13 aprile e fino al 15 aprile è prevista – al fine di consentire i necessari scavi per la posa degli alloggiamenti delle reti tecnologiche interferenti con i lavori stradali – la chiusura della S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I tre, in viaggio sulla vettura di uno dei ragazzi, hanno sbattuto contro un albero dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura per cause che sono ancora da accertare. I tre si sono schiantati contro un albero, ma l'impatto ha distrutto la Fiat Punto, causando la morte sul colpo del giovanissimo guidatore (Fanpage.it)

Incidente mortale a Riva Presso Chieri in strada Madonna della Fontana. Secondo quanto si apprende dai militari giunti sul posto, il conducente Simone Martini di 21 anni, 22 da compiere a settembre, residente a Riva Presso Chieri è morto sul colpo mentre i due passeggeri sono rimasti feriti e sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e poi portati al CTO di Torino con l'elisoccorso. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr