Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like

Isabella Ricci svolta sexy, la dama di Uomini e Donne è apparsa così sui social: boom di like
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Isabella Ricci, la svolta sexy della dama. Isabella Ricci, l’elegantissima dama del Trono Over di Uomini e Donne sta sfoggiando un’immagine di se stessa, sempre più sensuale.

La sua innata raffinatezza non è passata inosservata nemmeno ad Uomini e Donne, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sempre elogiato la sua incommensurabile eleganza.

La dama più chic del Trono Over si è mostrata in una veste inedita, Isabella Ricci è sempre più sensuale sui social e non si è fatto attendere il commento di Gemma Galgani (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Che Tina naturalmente…. Uomini e donne è in vacanza, ma non vanno in ferie di certo gli screzi tra le due acerrime nemiche Gemma Galgani e Tina Cipollari. Questa volta è stata la dama torinese del programma di Maria De Filippi a punzecchiare l’opinionista del programma di Canale 5 . (SoloDonna)

Non la pensa così Samantha che invece ieri ha preferito chiudere i rapporti a mezzo social. Parole di grossa amarezza, quelle dell'ex corteggiatore, "pizzicato" la scorsa settimana al fianco di un'altra ragazza (poi rivelatasi una amica). (Today.it)

Riccardo Guarnieri di Uomini e donne ha voltato pagina: il cavaliere beccato in dolce compagnia con una splendida donna, ecco chi è. Inuti dire quanto sue seguaci vorrebbero rivedere ma per adesso bisognerà capire se Laura Pantaleo è la sua nuova fiamma (Formatonews)

Uomini e Donne, scatta la polemica social tra Alessio e Samantha

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. ‘Quelle foto' sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore (Gossip Fanpage)

A quanto pare, per l'ex coppia del trono classico era previsto un incontro che non c'è mai stato. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Anch’io ti auguro tutto il bene possibile e mai avrei pensato di scriverlo così nel mondo social, in un certo senso virtuale, invece che dirtelo guardandoti negli occhi come sempre faccio nella vita. Ti ho chiesto di vederci, ti ho lasciato tempo per te, per ritrovarmi a vederti in discoteca tra mille ragazze (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr