La Rocca ha pagato i primi rimborsi ai Comuni per le spese anti-covid

NTR24 SALUTE

La Rocca ha pagato i primi rimborsi ai Comuni per le spese.

I restanti 58 Comuni devono perfezionare la documentazione già inviata o presentarla del tutto.

A seconda della popolazione residente, le risorse finanziarie assegnate ai Comuni per prevenire l’espandersi del contagio, variano dai 7mila ai 40mila Euro.

Le 19 Istituzioni Scolastiche della Secondaria Superiore stanno invece provvedendo alla definizione degli acquisti e delle altre misure dalle stesse individuate per far fronte al contagio e, al più presto, presenteranno la relativa documentazione alla Provincia per ottenere il rimborso

La Provincia di Benevento sta in questi giorni pagando ai Comuni le quote loro spettanti per le spese affrontante per il contenimento e la prevenzione del contagio da Coronavirus. (NTR24)

La notizia riportata su altri giornali

. Coronavirus, verso i 150 milioni di contagi in tutto il mondo (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi di Coronavirus nel mondo si avvicinano a grandi passi verso quota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. I dimessi/guariti della Regione sono in totale 176.991 (+1.166) mentre gli attuali positivi 25.244 (-128) (GameGurus)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

Coronavirus a Quadrelle. È da poco giunta la comunicazione dell'ASL di una nuova guarigione. (AvellinoToday)

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 19.351 persone, in calo di 509 rispetto a ieri Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. In calo ricoveri e terapie intensive. di Redazione Online/Simone Costa. Torna a risalire il numero dei contagi da coronavirus in Italia. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr