Italvolley, chi ha rifiutato la Nazionale: da Chirichella a Pietrini, motivazioni, scenari e retroscena. Velasco: "Per me un no è sempre un no"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Per me la porta è quasi chiusa. Un no è sempre un no". Sky Sport, quattro atlete hanno scelto di non rispondere alla chiamata azzurra: Sara Bonifacio, ". Julio Velasco mette le cose in chiaro con quelle giocatrici che hanno rifiutato la convocazione in Nazionale per l'anno sportivo 2025. O, meglio, per la Volleyball Nations League 2025 . Secondo quanto dichiarato dal CT dell'Italia femminile a, quattro atlete hanno scelto di non rispondere alla chiamata azzurra: Sara Bonifacio, Cristina Chirichella , Marina Lubian ed Elena Pietrini (eurosport.it)

Su altre fonti

Julio Velasco critica la sfiducia italiana nei giovani talenti: "Yamal o Pedri da noi non giocherebbero". Il CT dell'Italvolley femminile invoca un cambio di mentalità: "Dobbiamo credere di più nei ragazzi, anche in Serie A". (Diretta)

"Alcune atlete non hanno voluto sposare nuovamente la causa azzurra, ne prendo atto, ma allo stesso tempo qualora volessero cambiare idea per un grande evento come le Olimpiadi: allora sarò io a dire di no, perché con me non funziona così". (TargatoCN)