Beautiful, anticipazioni 15 settembre: mix micidiale per Steffy

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: mix micidiale per Steffy
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Liam e Hope insieme a Berh e Kelly si sentono una famiglia e Steffy perderà la testa

Nella puntata di oggi 15 settembre di Beautiful accadrà il tanto temuto tracollo di Steffy.

LEGGI ANCHE> > > Sophie Codegoni, rivelazione incredibile: complotto al GF Vip. Beautiful: Steffy si sente male dopo un mix micidiale. Quando Hope dirà a Steffy che Kelly rimarrà a casa sua una notte in più, Steffy farà finta di accettare serenamente. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La figlia di Ridge è in pericolo di vita, la Carter è pronta a tutto per accaparrarsi l’amore del figlio. Quello che John non sa, è di come la madre sia pronta a tutto pur di entrare nella sua vita: pronta anche ad uccidere la povera Steffy! (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE —> Beautiful anticipazioni dal 5 all’11 settembre: colpo di scena incredibile. Insomma, Forrester invita la moglie ad aprire la relazione a seguito della sua disfunzione e la sua proposta indecente lascia i due ex amanti senza parole. (Leggilo.org)

Certo, è anche possibile che sia stato Thomas a spingere Caroline a farlo, con il suo atteggiamento folle. Ma, come già era stato anticipato, anche Liam e Hope si ritroveranno presto di fronte a un ritorno che sconvolgerà le loro vite. (Gossip e TV)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Steffy mischia birra e antidolorifici

Le trame delle puntate, invece, SONO Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Beautiful, anticipazioni puntata 15 settembre. Nella puntata di oggi, mercoledì 15 settembre, della soap opera “Beautiful” Hope è talmente felice di avere Kelly a casa con il resto della famiglia che dice a Liam che potrebbero chiedere a Steffy di lasciare la bambina un’ultima sera con loro. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr