Milan, Bremer e Botman opzioni per l'estate

Milan, Bremer e Botman opzioni per l'estate
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Tuttavia, come sottolinea Tuttosport, i dirigenti rossoneri stanno guardando anche al futuro, ovvero al mercato estivo.

Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano torinese, Maldini e Massara, per l’estate, monitorano con estremo interesse il profilo di Bremer del Torino e terranno vivi i contatti per Botman

Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Kjaer, garantendo a Stefano Pioli un’alternativa di spessore per la seconda parte di stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. (Europa Calcio)

Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Anche l’ingaggio subirà un’impennata con effetto immediato (non appena, cioè, il nuovo contratto sarà depositato: al più tardi a inizio febbraio, cioè a fine mercato, ma ormai la strada è in discesa e potrebbe persino subire ulteriori accelerate, con comunicazioni ufficiali anticipate rispetto ai piani originari)" (Toro News)

Torino, Bremer e il patto per il rinnovo: libero in estate in caso di offerta top

Si tratta di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, spesso indicato come possibile sostituto di Stefan de Vrij nel caso di una sua eventuale partenza nel prossimo futuro. Come se non bastasse, Bremer non sarebbe di certo l’obiettivo principale del calciomercato dell’Inter per perfezionare il reparto difensivo, considerato il fortissimo interesse per Ginter in uscita dal Borussia Mönchengladbach e Luiz Felipe della Lazio (InterLive.it)

ì, il rinnovo di Bremer è dietro l’angolo: confermate le anticipazioni pubblicate ieri su queste colonne, il Torino e il giocatore hanno trovato un sostanziale accordo sul prolungamento del contratto. Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025). (Tuttosport)

Il brasiliano verrà lasciato partire in estate nel caso in cui dovessero arrivare offerte a partire dai 25 milioni di euro più bonus, ovviamente se la volontà del giocatore fosse quella di dire addio ai granata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr