Il Fc Clivense punta in alto «Tra cinque anni tra i prof»

L'Arena SPORT

Nell’idea dell’FC Clivense pure un settore giovanile già dalla prossima stagione, per creare una filiera il più possibile completa.

Vogliamo essere una società legata a doppio filo con il nostro territorio».

Pellissier, quindi, conclude: «Vorrei iniziare fin da subito un dialogo con le imprese veronesi per costruire con loro un processo che non sia solo investimento e sponsorizzazione, ma piuttosto un crescere insieme

Dove fra non molto potrebbe esserci il Football Club Clivense del presidente Pellissier, prima Chievo 1929 e poi Chievo 2021, denominazioni stoppate anche dalla ferma posizione del vecchio Chievo per l’utilizzo del marchio, depositato. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina non sembra aver rinunciato al sogno Riccardo Orsolini. Il Sassuolo, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i 24 convocati da Davide Dionisi per la partita di domani sera contro. (Torino Granata)

La notizia è stata riportata da Triveneto Goal Si chiamerà FC Clivense e non più FC Chievo 2021 per evitare problematiche legali dopo le dichiarazioni odierne (leggi qui) di Luca Campedelli. (Monza-News)

Campedelli diffida Pellissier ad utilizzare il nome Chievo. A seguito della diffida di Luca Campedelli, numero uno del Chievo Verona, ad utilizzare il nome 'Chievo' da parte di qualsiasi altra società l'ex capitano clivense ha modificato il nome della nuova società in FC Clivense (TUTTO mercato WEB)

Chievo. Clivense, Allegretti: “All’inizio ho parlato di pazzia, ma in realtà è soprattutto ambizione”. giovedì 16 Settembre 2021 - Ore 15:38 - Autore: Staff Trivenetogoal. Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione della squadra, il nuovo allenatore del FC Clivense, Riccardo Allegretti ha così commentato la nuova avventura: “All’inizio ho parlato di pazzia, ma in realtà è soprattutto ambizione. (Trivenetogoal)

I clivensiNel campionato, alla terza stagione consecutiva in Serie A con Delneri in panchina, la squadra arrivò al. La favola più bella del Chievo Verona iniziò nel lontano, quando al termine della stagione cadetta fu promosso in. (Tuttocampo)

Sergio Pellissier non trova pace con la sua nuova creatura, il rischio di "pestare ai piedi" a Luca Campedelli è sempre stato concreto, fino al comunicato ufficiale di ieri: l'imprenditore veronese lo ha fatto capire a chiare lettere, il nome Chievo non si può usare, anche perché Campedelli ha intenzione presto o tardi di ripartire con una prima squadra. (Padova Sport)