La versione militare del Samsung Galaxy S20

La versione militare del Samsung Galaxy S20
Wired.it Wired.it (Scienza e tecnologia)

Insomma, a tutti quei potenziali clienti che necessitano di un dispositivo che sia sicuro sia a livello di struttura sia a livello software.

Svariate le soluzioni anche a livello software con Samsung Galaxy S20 Tactical Edition che mette sul piatto una serie di accorgimenti di sicurezza a livello militare con Samsung Knox e l’architettura DualDar per la crittografia dei dati.

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone dei militari. Cos’altro può fare questo gioiellino? Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Come aggiornare i Samsung Galaxy S20. Per aggiornare Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G non c’è altro da fare che attendere la notifica relativa e toccare su “Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

Si chiama Galaxy S20 Tactical Edition ed è una versione destinata agli operatori del governo federale e ai militari. Lo smartphone sarà disponibile nel terzo trimestre del 2020 negli Stati Uniti e probabilmente sarà un prodotto a uso esclusivo dei governi. (Tom's Hardware Italia)

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Galaxy Watch Active 2 integrerà presto la funzione elettrocardiogramma, che si andrà ad affiancare alla già preannunciata misurazione della pressione sanguigna. (hdblog.it)

Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. Come sempre prezzi di riferimento precedenti reali, nessuno sconto gonfiato e tanti pacchetti con le Buds+ omaggio ai migliori prezzi. (HDblog)

Adesso capite bene anche voi l’importanza di installare la patch di sicurezza di maggio sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, che rientrano anch’essi, come molti altri dispositivi, nell’ampia cerchia delle potenziali vittime. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.