Zanetti fiducioso per il Mondiale per Club: "L'Inter ha tanti tifosi negli USA, ci faranno sentire a casa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre al presidente Marotta, era presente questa mattina all'evento del Meazza per la presentazione del trofeo del Mondiale per Club FIFA, torneo al quale l'Inter prenderà parte a giugno, anche il viceresidente della Beneamata, Javier Zanetti che, sulla falsa riga del numero uno dei campioni d'Italia, ha parlato anche a Inter.it. Di seguito le sue parole. "Siamo felicissimi che il trofeo sia qui, e per questo ringraziamo la FIFA" ha detto l'ex capitano che ha espresso tutta l'emozione e la soddisfazione di partecipare a tale prestigiosa competizione. (FC Inter News)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – La Coppa del Mondo per Club arriva a San Siro. Oggi la Fifa ci ha regalato la possibilità di avere il trofeo qui e noi non nascondiamo il sogno di poter alzare questa bella donna”. (Cremonaoggi)
prima della gara della Serie A tra i nerazzurri e il Cagliari. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer nerazzurro, ha parlato durante il Trophy Tour Talk organizzato a San Siro: “Ieri pomeriggio abbiamo portato subito il trofeo in piazza Duomo, abbiamo voluto legarlo subito alla nostra città e ai nostri colori. (Calcio Casteddu)
PAROLE – «Sicuramente è un sentimento di emozione e orgoglio. Arrivare qua significa aver superato tanti nostri competitor; siamo qua in forza di un ranking superiore ad altre squadre ed è una grande soddisfazione». (InterNews24.com)

Si tratta del trofeo del prossimo Mondiale per Club, che vedrà l’Inter tra le squadre protagoniste negli Stati Uniti, tra giugno e luglio. (Passioneinter.com)
La domenica calcistica del campionato Primavera 1 si aprirà alle ore 11:00 allo “Sciorba Stadium” con Genoa U20-Sampdoria U20, interessante “Derby della Lanterna” valido per la trentatreesima giornata. (News Sports)
La sua carriera professionistica si è appena conclusa, e i tifosi in particolare della Lazio lo ricordano per le sue prodezze balistiche, ma per Hernanes le porte del calcio sembrano ancora non essersi concluse. (LazioNews24.com)