Atalanta a tutto Percassi: da Gollini a Romero, Ilicic e Pobega, parla il CEO nerazzurro

TUTTO mercato WEB SPORT

Non che chieda offerte folli, ma “congrue”: è la filosofia di una società che ha fatto della normalità la propria cifra stilistica e pragmatica.

Succede in casa Atalanta, dove il club orobico ha presentato le maglie della prossima stagione, ma soprattutto il CEO Luca Percassi ha affrontato, a tutto tondo, il tema del mercato nerazzurro.

Atalanta a tutto Percassi: da Gollini a Romero, Ilicic e Pobega, parla il CEO nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” (Spazio Milan)

Per noi è fondamentale dire grazie a chi ci ha permesso di essere qui oggi e farà parte del nostro progetto". E' all'Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale (Tutto Atalanta)

Pierluigi Gollini ai saluti, la conferma arriva da Luca Percassi alla presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-22, nello splendido scenario della Gewiss. Ma soprattutto siamo felici di poter dedicare i nostri risultati a Bergamo, alla città che ha sofferto”. (BergamoNews.it)

Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi È questa la principale novità cromatica della nuova divisa da gioco della Dea, che avrà una seconda maglia tradizionalmente bianca e una terza di un insolito arancione salmonato. (IL GIORNO)

Poi fa parte del mercato vendere e compare, questo però è un mercato molto particolare. A margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta ha parlato il CEO Luca Percassi, queste le parole riprese da Tmw: “Gollini? (SOS Fanta)