Giorgia Meloni parla già da premier e rassicura gli Stati Uniti

Giorgia Meloni parla già da premier e rassicura gli Stati Uniti
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

Giorgia Meloni su Fox - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . «Ptrei essere la prima donna premier nella storia d’Italia.

E nel Carroccio si continua a chiedere che la coalizione indichi prima del voto i candidati ai ministeri di maggior peso

Ma dopo la frenata di Fdi e Fi, Salvini la prende alla larga: «Anche qualora facessi il premier un occhio particolare alla sicurezza l’avrò sempre.

In un inglese più che discreto, Giorgia Meloni parla davanti alle telecamere del canale Fox Business. (Avvenire)

Su altri media

Se Fdi prende un voto in più il nome sono io. Il centrodestra ha una regola, chi prende voto in più indica il nome del premier, poi spetta al Presidente della Repubblica decidere. (TuttOggi)

"Tagliare gas russo ma trovare alternative". E proprio guardando al futuro, Meloni ha spiegato: “Siamo sicuri su dove l'Italia debba stare per difendere i propri interessi nazionali. A dirlo è la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervistata dall'emittente statunitense Fox News (Fox Business) ( TUTTE LE ULTIME NEWS - LO SPECIALE - TUTTI I VIDEO ). (Sky Tg24 )

Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, intervistata da Fox News. Potrei essere la prima donna a guidare il governo nella storia d'Italia. (Gazzetta di Parma)

Meloni si candida a premier. “Se Fdi arriva primo il nome sono io”

Onore e onere per Giorgia Meloni che però si è detta pronta a guidare il Paese se gli italiani le daranno fiducia. I numeri parlano chiaro e se si dovesse andare oggi al voto sarebbero Fratelli d’Italia a decidere il nome del nuovo premier che potrebbe essere Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Ma i commentatori rossi non si facevano una ragione della Giorgia che vuò fa’ l’americana. La leader di Fdi, scrive Libero, dimostra che si può essere patrioti nei temi e globali nella lingua. (Notizie.com)

(ITALPRESS) – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. Meloni ha commentato anche la rottura a sinistra tra Calenda e il Pd (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr