Mia Farrow contro l'ex marito Woody Allen: "Uno sbaglio farlo entrare nella mia vita"

Era il 1992, quando la Farrow dichiarò che Dylan, che allora aveva sette anni, le aveva raccontato di essere stata vittima di un abuso sessuale da parte di Allen.

Non usa mezzi termini Mia Farrow nel suo documentario, chiaro attacco all'ex marito: "Il mio grande rimorso è aver fatto entrare Woody Allen nella mia vita".

"La gente non riesce a credere alle mie accuse, perchè chi mai al mondo potrebbe credere questo di Woody Allen?

Mia Farrow conobbe Allen nel 1980. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

«Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stata indotta a credere, non si era mai verificato alcun abuso» La docuserie in quattro parti riprende le parole di Dylan Farrow, la figlia dell’attrice Mia Farrow, che racconta in dettaglio le accuse di incesto mosse contro Allen, compagno di Mia quando Dylan aveva sette anni. (Best Movie)

Mia Farrow e Woody Allen si lasciarono nel 1992, dopo che emersero sospetti che il regista avesse toccato in maniera inappropriata nelle parti intime la loro figlia adottiva di 7 anni, Dylan. Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento (Ticinonline)

Ieri sera è andato in onda sulla HBO il primo dei quattro appuntamenti con la docuserie Allen V. Farrow, un’indagine di Amy Ziering e Kirby Dick che sta già facendo molto discutere. Invece, hanno passato anni a lavorare di nascosto con i Farrow e i loro sostenitori per mettere insieme una sferzata piena di falsità. (BadTaste.it TV)

Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow. Allen V Farrow è l’ultimo tassello, in ordine di tempo, di questa animata e polarizzata discussione. (BadTaste.it)

Ecco la dichiarazione completa di Allen e Previn: (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Attraverso le pagine di Hollywood Reporter, Woody Allen e Soon-Yi Previn hanno diffuso un comunicato nel quale esprimono tutto il loro sdegno per il documentario della HBO:. Alla fine dell’indagine svoltasi negli anni ’90 contro Woody Allen, il processo non avvenne mai poiché non vi erano prove che il fatto fosse mai stato compiuto (SentireAscoltare)