Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik Il numero 1, del mondo nel primo Slam del 2025, proverà a bissare il trionfo dell’anno scorso: analizziamo nel dettaglio chi potrebbero essere gli sfidanti dell'azzurro nei vari turni del torneo australiano (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Tra i protagonisti ci saranno anche due italiani: sulla John Cain Arena, nel quarto match dall’1.00, il qualificato Matteo Gigante sarà opposto al transalpino Ugo Humbert, numero 14 del seeding, mentre sul Court 13, nel secondo match dalle 4.00, Luciano Darderi affronterà lo spagnolo Pedro Martinez. (OA Sport)
Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
“Lo chiamano l’Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui – ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile – Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (Agenzia askanews)
Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Nella notte italiana è stato sorteggiato il tabellone degli Australian Open , primo Slam stagionale che prenderà il via domenica 12 gennaio e si chiuderà due settimane dopo, domenica 26. Il numero uno al mondo , che ha assistitito dal vivo alla creazione del tabellone insieme alla campionessa in carica Aryna Sabalenka , qualora dovesse andare avanti potrebbe ritrovarsi di fronte il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti e in semifinale proprio Daniil Medvedev . (Tuttosport)