“Non accadeva da anni”, l’incredibile statistica dell’Inter

SerieANews SPORT

Sempre secondo ‘OptaPaolo’, la squadra lombarda, nell’epoca dei tre punti, è il primo team a vincere tutte le prime dieci partite giocate in un girone di ritorno di Serie A

Il gran girone di ritorno dell’Inter. L’Inter ha cambiato marcia nel girone di ritorno.

I nerazzurri hanno battuto 2-1 il Sassuolo grazie alle reti di Lukaku e Lautaro Martinez e sono sempre più vicini a vincere lo Scudetto.

Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno. (SerieANews)

Su altri giornali

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Lukaku e Lautaro fanno 36 gol in due, e l’Inter vede lo Scudetto. Lukaku e Lautaro, una coppia voluta e plasmata da Antonio Conte, che ha modellato l’Inter sulle qualità dei due attaccanti pronti a vincere lo Scudetto. (Calciopolis)

Il conduttore, tifosissimo della squadra nerazzurra, ha voluto contribuire al dibattito calcistico sul gioco di Antonio Conte con una battuta che il tecnico ha gradito. Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. (fcinter1908)

Lewandowski-Müller comanda con 45 reti, la Lu-La ora è a 36 (21 Lukaku e 15 Lautaro). Contro il Sassuolo è caduto l'ennesimo tabù della stagione: Lukaku ha segnato il suo primo gol di testa in campionato, dopo quello in Coppa Italia contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Poco possesso, tanto contropiede, fulmineo quando in otto toccano la palla prima che la corsa termini alle spalle di Consigli in occasione dell’1-0 al 10’ Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus. (QUOTIDIANO.NET)

Ma mi sembra che l’Inter abbia imparato dagli errori del passato, quando certe partite non le vinceva e comprometteva i campionati Nelle prime cinque-sei partite, dove servono quei sedici punti per l’aritmetica, mi sembra che sia solo il Napoli l’avversario più ostico. (Inter-News.it)