I Più e Meno di Empoli-Venezia - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Al contempo, però, gli azzurri hanno mostrato un bel gioco ed è da quella convinzione che si deve ricominciare.

Anche fisicamente l’Empoli ha dimostrato di essere in palla, reggendo l’urto contro avversari forti come i giocatori della Juventus

Però conosciamo bene le doti del suo allenatore, l’unico veramente capace di imbrigliare le trame dell’Empoli di Dionisi nel passato campionato.

È quindi una squadra imprevedibile, che non conosciamo benissimo. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino classe 2000 non si è perso d’animo, si è messo a lavorare sodo e finalmente, nell’amichevole di sabato in casa del Real Forte Querceta, è riuscito a tornare in campo. "E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno. (LA NAZIONE)

vedi letture. Empoli, Parisi torna in campo: "Infortunio momento difficile, ricorderò sempre questo giorno". (TUTTO mercato WEB)

Con la Juve le motivazioni arrivano da sole, contro il Venezia occorrerà entrare in campo concentrati e sbagliare il meno possibile. (TUTTO mercato WEB)

La Serie A è sicuramente un campionato più difficile, dobbiamo lavorare al massimo, dare il 100% e alla fine i risultati arriveranno. “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perchè riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (PianetaEmpoli.it)

La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Empoli-Venezia: dove vederla. La partita Empoli-Venezia si giocherà sabato alle 15 e sarà trasmessa da DAZN. (tuttocalcionews)

Dall’altra parte invece un Venezia che ancora non è riuscito ad ingranare e ha perso sia contro il Napoli che contro l’Udinese. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, l’Empoli e il Venezia si ritrovano contro in questo terzo turno di campionato (Superscudetto)