Calciomercato Milan, non solo Sanches: l’ultima news fa tremare Milano

Il Milanista SPORT

Anzi, c'è un'altra news di calciomercato in particolare che sta circolando e che fa seriamente tremare il Milan <<<

Per iniziare, il Milan ha dovuto dire addio ad uno dei suoi più grandi obiettivi di mercato, Renato Sanches.

Sono giorni molto caldi per quanto riguarda il calciomercato del Milan , con tante news che stanno continuando a circolare in ambiente rossonero.

Ma la notizia di Renato Sanches non è assolutamente la più negativa tra quelle arrivate in queste ultime ore. (Il Milanista)

Su altre testate

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)

Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern. (ItaSportPress)

Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti. Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. (Calciomercatonews.com)

Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. Lo ha annunciato con una nota il club parigino. (La Sicilia)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)