The Accountant 2 svela il ritorno di Ben Affleck: sarà all’altezza del primo capitolo? Scopri le novità attese!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del cinema è in continuo fermento, e tra le nuove uscite, un film attira l’attenzione degli appassionati: “The Accountant 2”. Questa pellicola, sequel di un successo del 2016, promette di rievocare la storia del geniale contabile con un passato oscuro, interpretato nuovamente da Ben Affleck. I fan sono in trepidante attesa, ma quali sono le novità e le aspettative attorno a questo film? Il Ritorno di Ben Affleck in The Accountant 2 Nel sequel “The Accountant 2”, Ben Affleck riprende il ruolo di Christian Wolff, un contabile forense con autismo, che si rivela anche un abile assassino. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Infatti, come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X, il club rossoblù ha trovato l’accordo per ingaggiare il giovane calciatore croato Ivor […] (CalcioNews24.com)
La salute di Bruce Willis, icona del cinema d’azione, continua a essere al centro dell’attenzione. Negli ultimi anni, il noto attore ha affrontato sfide significative a causa di malattie neurodegenerative che hanno segnato un cambiamento drammatico nella sua vita e nella sua carriera. (SofiaOggi.com)
L’obiettivo di questo show è offrire ai telespettatori una nuova chiave di lettura della realtà contemporanea, analizzando eventi e situazioni attraverso una lente differente. Questa sera, lunedì 10 marzo 2025, alle ore 21:20 su Rai 3, debutta “Lo Stato delle Cose”, il nuovo programma condotto da Massimo Giletti. (SofiaOggi.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)
ALLENAMENTO – Manca sempre meno allo scontro diretto tra Atalanta e Inter, in programma domenica sera alle 20.45. La Dea, reduce dalla straordinaria vittoria di Torino contro la Juventus, non avrà Juan Cuadrado, che si è fatto male proprio contro la sua ex squadra (le ultime). (Inter-News)
La sua intenzione di sviluppare progetti indipendenti riflette un profondo cambiamento nell’industria, che lui stesso critica aspramente. Dopo ventidue anni dall’uscita del suo ultimo film, “Basic”, la sua voce risuona di nuovo nel panorama cinematografico contemporaneo. (SofiaOggi.com)