Nunzia Schilirò: «Trattata come i poliziotti del G8 di Genova, ho un certificato di esonero vaccinale»

Open INTERNO

La vicequestora Nunzia Alessandra Schilirò è stata intervistata ieri da Massimo Giletti a Non è l’Arena.

Ed è andata all’attacco della polizia dopo la sospensione dal servizio e dallo stipendio.

«Hanno paura di me, ho solo esercitato i diritti previsti dalla Costituzione». Poi ha parlato della sua sospensione: «Hanno paura di me, ho solo esercitato i diritti previsti dalla Costituzione.

«Sono stata trattata peggio dei poliziotti condannati per il G8 di Genova». (Open)

Su altre testate

14 Ottobre 2021 11:33. Il vicequestore Schilirò torna a parlare a “Non è l’Arena”: la poliziotta, attualmente sospesa dal servizio, spiega di essere paragonata ai colleghi condannati per i fatti del G8 di Genova (StrettoWeb)

Un flop clamoroso" Sospesa la vice questore Alessandra Schilirò: "Ho un certificato che mi potrebbe far avere l'esonero vaccinale, ma per me il green pass è inconcepibile. (La7)

Sono stata sospesa in via cautelare, il che significa che sono stata paragonata ai colleghi che sono stati condannati dopo sentenza definitiva per il G8 di Genova. Così dopo aver sostenuto di non voler dire se aveva ricevuto il vaccino anti Covid-19 per ragioni di privacy, ha cambiato completamente versione, sostenendo così che il ministero dell’Interno non avrebbe dovuto sospenderla. (L'HuffPost)

E sulla sospensione dalla Polizia: “Trattata come i colleghi condannati in via definitiva per il G8 di Genova”. (Fanpage.it)

Green Pass, la vicequestore Schilirò: “Ho l’esonero vaccinale per motivi sanitari”. Ma Nunzia Schilirò è vaccinata? No Green Pass, scontri a Roma: il giudizio della vicequestore Schilirò. La vicequestore Nunzia Schilirò ha parlato della manifestazione No Green Pass andata in scena lo scorso weekend a Roma, culminata con l’assalto alla sede della Cgil. (Virgilio Notizie)