Inter, Marotta: 'Segnato dal Covid. Complimenti a Conte, si è dimostrato leader. Siamo una lepre che scappa, ma dietro sparano'

Calciomercato.com SPORT

È un grande allenatore, un allenatore vincente.

A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn.

Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo.

Sono in ripresa, dopo essere uscito da un’esperienza pesante dal punto di vista della salute.

Adesso siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che scappa con gli altri dietro che sparano, quindi bisogna essere realisti e sapere che ci sono ancora tanti punti a disposizione

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Calcio News 24)

Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma (InterLive.it)

Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia (Footballnews24.it)

L'ad nerazzurro ha passato un periodo non semplice a causa del Covid-19: a marzo è risultato positivo e dopo poco è stato ricoverato per delle complicazioni, ma ora è tutto passato. (La Lazio Siamo Noi)

Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. (Stop and Goal)