Covid, le news. Da oggi in vigore i nuovi colori delle Regioni, Valle d'Aosta rossa. LIVE

Covid, le news. Da oggi in vigore i nuovi colori delle Regioni, Valle d'Aosta rossa. LIVE
Sky Tg24 SALUTE

L'attenzione di Cgil, Cisl e Uil è puntata in particolare sul blocco dei licenziamenti e sulla riforma degli ammortizzatori sociali.

Figliuolo annuncia che dopo gli over 65 la campagna vaccinale si aprirà "a tutte le classi d’età", in particolare a quelle "produttive" e agli studenti.

I sindacati attendo oggi la convocazione di Draghi per un tavolo sul Pnrr, da tenersi in settimana.

Da oggi Valle d'Aosta rossa e Sardegna arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia; le altre regioni restano gialle. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ci sono anche tre comuni della provincia di Ascoli tra quelli marchigiani attenzionati a causa di un’incidenza settimanale del contagio superiore al limite massimo stabilito in rapporto al numero degli abitanti. (il Resto del Carlino)

Nelle ultime 24 ore i nuovi contagi da Coronavirus in Italia sono stati 5.948 secondo il bollettino diffuso dal ministero della Salute. Nella provincia di Milano i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore sono stati 306. (Fanpage.it)

"Secondo i principi indicati dal governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni. Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina, a margine della vaccinazione effettuata allo Spallanzani di Roma agli atleti indicati dalla lista del ct della Nazionale Roberto Mancini in vista dell'Europeo. (Sky Sport)

Bollettino Coronavirus Italia, oggi 5.948 contagi su 121.829 tamponi e 256 morti per Covid: i dati di lunedì 3 maggio

I candidati dovranno presentarsi non solo muniti di documento e di scheda di identificazione, ma anche dell'esito negativo del tampone come da protocollo di sicurezza Covid e della scheda di pre triage (scaricabile dal sito internet del Comune). (Il Piccolo)

Sul fronte delle vaccinazioni, negli ultimi 7 giorni sono state inoculate 3.387 prime dosi, e 2.879 seconde dosi: ieri sono state somministrate 607 prime dosi e 87 seconde dosi, che portano il totale versiliese a 37.047 prime dosi e 15.598 seconde dosi Sono stati fatti 2.446 tamponi, 506 test rapidi e 57 test a lettura ottica, e ne è risultato positivo il 6%. (La Nazione)

Sono 5.948 i nuovi contagi da Coronavirus registrati nel bollettino di oggi, lunedì 3 maggio, del Ministero della Salute. I nuovi casi Regione per Regione. In totale i casi di Coronavirus registrati in Italia dall’inizio dell’epidemia sono 4.050. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr