Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto"

Sassuolo, De Zerbi: Grande partita, vogliamo il settimo posto
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”.

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore.

Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti.

Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore del Sassuolo alla vigilia del match con l'Atalanta in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta che interesserà anche ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Oggi come a Roma c’era la possibilità di fare bottino pieno. Siamo tutte lì, ci sono tre partite la prossima settimana, speriamo bene.”. “Noi abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio. (CIP)

Emergenza attacco? De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino"

«Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr