Buffon: "Gratificato dalla stima di Gasperini"

Calcio Atalanta SPORT

A Gasperini voglio comunque bene, le sue chiamate e il suo volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo“

Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero.

Mi conoscono alla perfezione e hanno toccato determinati tasti che mi hanno persuaso a non andare. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juventus, dalla risalita alle tante vittorie. Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. (CalcioMercato.it)

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita. (TUTTO mercato WEB)

Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? "Questa è la scusa per continuare a giocare (TUTTO mercato WEB)