Roma, buone notizie per Mourinho: Zaniolo torna in vista della Juve

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Non solo Messias, un altro stop in casa Milan: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, anticipo di Marotta: beffa Napoli per gennaio. Niente da fare invece per Chris Smalling.

In vista del big match tra Juventus e Roma arriva una buona notizia per Josè Mourinho in merito al recupero di Zaniolo. In casa Roma arrivano buone notizie per José Mourinho, sopratutto per quel che riguarda l’infermeria. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)

: 67 Fuzato, 63 Boer, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 3 Ibanez, 65 Tripi, 8 Villar, 92 El Shaarawy, 42 Diawara, 14 Shomurodov, 11 Perez, 21 Mayoral. Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. (fcinter1908)

Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA ! L'agente di Pioli sul rinnovo del contratto col Milan: "Percorso naturale, me lo auguro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta. Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr