Sky – Crotone-Inter, le ultime: Conte gioca la sorpresa a centrocampo. Darmian a sinistra

fcinter1908 SPORT

Ecco, dunque, la probabile formazione dell'Inter:. (Fonte: Sky Sport)

Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi. Marco Macca. C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo.

Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi.

Come riportato da Sky Sport, infatti, Conte è orientato a effettuare due cambi rispetto al match di San Siro contro l'Hellas Verona.

C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. Il Presidente Steven Zhang ha incontrato la squadra al Suning Training Centre pic. (Inter-News.it)

Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. (RTL 102.5)

Vincere sarebbe un’opera d’arte. Non è facile, sappiamo che chi è in Pinetina sa che sta per compiersi qualcosa di straordinario» (MilanNews24.com)

L’obiettivo nostro è ottenere il massimo, con la Juventus ho fatto 102 punti, abbiamo vinto lo Scudetto ben prima ma non abbiamo mollato di una virgola. Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» (Juventus News 24)

Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. (Zazoom Blog)

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti (IL GIORNO)