Sky – Crotone-Inter, le ultime: Conte gioca la sorpresa a centrocampo. Darmian a sinistra

fcinter1908 SPORT

Ecco, dunque, la probabile formazione dell'Inter:. (Fonte: Sky Sport)

Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi. Marco Macca. C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo.

Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi.

Come riportato da Sky Sport, infatti, Conte è orientato a effettuare due cambi rispetto al match di San Siro contro l'Hellas Verona.

C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo. (fcinter1908)

Su altri giornali

Vincere sarebbe un’opera d’arte. Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. (MilanNews24.com)

Questo in sintesi il messaggio recapitato da Steven Zhang ieri durante il suo colloquio con la squadra ad Appiano Gentile. L'Inter, in questo finale di stagione, si aspetta i gol dei due bomber che l'hanno trascinata fino a qui. (fcinter1908)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (Napoli Magazine)

Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. Il presidente non partirà per Crotone

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? Un momento racchiuso in uno scatto pubblicato sui social dal club meneghino. (Fcinternews.it)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Calcio News 24)

Il presidente Zhang ha così indicato il modus operandi, dando priorità alla vittoria dello scudetto. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport. Inter, uno sguardo al futuro. Il presidente Zhang, arrivato in Italia, ha parlato alla squadra per mostrare la vicinanza della proprietà in un momento tanto delicato quanto felice (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr